Pamela Prati si confessa in TV: “Un dolore disumano, non l’avevo mai rivelato”. La rivelazione inedita a “Storie di Donne al Bivio”.
Pamela Prati, soubrette ed ex gieffina, è stata ospite della trasmissione “Storie di Donne al Bivio”, condotta da Monica Setta. Durante l’intervista, l’attrice si è lasciata andare a una profonda confessione che ha commosso il pubblico, parlando del dolore che ha vissuto negli ultimi anni.
Scopriamo che cosa ha rivelato la showgirl tra le lacrime.
Pamela Prati: la straziante rivelazione sulla sorella Sebastiana
Nel corso della puntata, Pamela Prati ha condiviso il dramma vissuto da sua sorella maggiore, Sebastiana. La donna ha affrontato due tragedie: la perdita di un figlio e la recente scoperta di un tumore.
“La mia sorella amatissima, Sebastiana, ha avuto un dolore immenso, quello di perdere un figlio, una cosa indicibile e contro natura” ha dichiarato Pamela con la voce rotta dalle lacrime.
Pamela Prati racconta la lotta della sorella contro la malattia
Pamela ha poi rivelato che Sebastiana sta combattendo una battaglia contro il cancro. “Ha fatto un ciclo di chemio, non ne avevo mai parlato perché lei non vuole. Anche lì è stata forte, però è durissima” ha aggiunto l’attrice, raccontando di come cerchi di stare vicina alla sorella ogni giorno per darle forza e sostegno.
“Come sta? Le manca qualcosa di prezioso. Tu che sei mamma lo puoi capire. Si è curata e si sta curando, sta facendo delle cure e deve farle ogni giorno. Io cerco di darle più forza possibile così che non si abbatta” racconta Pamela Prati.
La confessione pubblica di Pamela Prati ha suscitato grande emozione. L’attrice ha voluto lanciare un messaggio di forza e coraggio, sottolineando l’importanza del sostegno familiare nei momenti di difficoltà . “Voglio la sua felicità e la sua gioia” ha concluso Pamela, regalando un momento di profonda commozione al pubblico televisivo.